APPUNTI DI DEGUSTAZIONE/IL QUIZ DEL CANTINIERE

IL QUIZ DEL CANTINIERE #5: PROSIT 2012, MA CON QUALE BOLLICINA? INDICATECI LA VOSTRA PREFERENZA SUL TACCUINO

Ci avviciniamo al 2012 e le bollicine, in questo periodo dell’anno, la fanno indiscutibilmente da padrone. Con quale etichetta ci consigliate di pasteggiare su ricchi pasti e i sui dolci della tradizione? Il Taccuino vi pone questa domanda per scoprire nuove aziende o must intramontabili, capire quale bottiglia scegliere per brindare insieme e con cosa abbinarlo. La comunicazione e il confronto sono la miglior merce di scambio per chi desidera ampliare il proprio bagaglio e….riempire con la migliore scelta il proprio bicchiere. 

Annunci

3 thoughts on “IL QUIZ DEL CANTINIERE #5: PROSIT 2012, MA CON QUALE BOLLICINA? INDICATECI LA VOSTRA PREFERENZA SUL TACCUINO

  1. L’anno scorso fu un anno tribolato e particolare, il 2011 non è andato male e si sta chiudendo molto bene. A capodanno 2011 ho brindato con Astro Brut di Cantine Astroni, da uva falanghina dei Campi Flegrei. A parte l’affetto che mi lega agli eroici vigneron degli Astroni devo dire che Astro è un bel metodo charmat, vinificato a Napoli e spumantizzato in Valdobbiadene, dal perlage comunque fine e persistente con netti aromi floreali della falanghina. Quest’anno ripeterò l’esperienza e brinderò con una bella Magnum di Astro sperando che il 2012 sia migliore per tutti noi!!!! Prosit!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...